Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie. Scopri di più sui cookie nella nostra pagina sulla Politica sui Cookie.

Translate site to...  

   

My IMVU status is:


 
   
   
 

   

Donate  

Per darmi una mano con i costi di gestione:

   

DMCA  

DMCA.com

MyFreeCopyright.com Registered & Protected


Tutti gli articoli e le immagini presenti nel sito sono originali se non diversamente specificato, la riproduzione, anche parziale è proibita se non previa autorizzazione e citatandone esplicitamente la fonte.
®Real.Italian.Style®

>

   

A volte può accadere che uno dei nostri prodotti sia per errore segnalato come o non conforme ai ToS o AP sebbene sia totalmente GA, in questo caso quello che bisogna fare è chiedere un CS Override (Supervisione del Servizio Clienti).

Dopo esservi loggati con il vostro account andate nella pagina di aiuto di imvu.

cliccate su "richiedi assistenza"

alt

poi su "invia un caso"

alt

 

impostate come mostrato nell'immagine seguente i campi del modulo

alt

in Description inserite (in inglese) una breve descrizione del problema che avete con il prodotto.

 

Un modello del messaggio potrebbe essere:
"Hello, i had one of my products moved to AP, i made it as GA and i belive it is GA so i ask for it being reviewed and re-rated as GA. Thank you."

(*) Il PID è quel numero che si trova alla fine del link al prodotto: http://www.imvu.com/shop/product.php?products_id=29782692

Inviate il modulo ed attendete pazientemente un responso (solitamente impiegano circa 7gg, sabato e domenica esclusi).

 

   

© RealItalianStyle_2.0