Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie. Scopri di più sui cookie nella nostra pagina sulla Politica sui Cookie.

Translate site to...  

   

My IMVU status is:


 
   
   
 

   

Donate  

Per darmi una mano con i costi di gestione:

   

DMCA  

DMCA.com

MyFreeCopyright.com Registered & Protected


Tutti gli articoli e le immagini presenti nel sito sono originali se non diversamente specificato, la riproduzione, anche parziale è proibita se non previa autorizzazione e citatandone esplicitamente la fonte.
®Real.Italian.Style®

>

   

Quella che segue è la traduzione italiana del post di Loving (moderatrice ufficiale del forum di imvu)

 

Se purtroppo avete una password non troppo sicura o accedete frequentemente a siti sconosciuti suggeriti da personaggi in chat questo può far di voi un facile bersaglio. Le istruzioni seguenti sono quello che dovreste fare quando il vostro account viene violato e avete il sentore che il vostro account potrebbe essere rubato.

1.
Prima di tutto rimanete calmi. Procuratevi tutte le info che possono provare che voi siete il leggittimo proprietario dell'account. Alcune delle info che possono aiutare lo staff ad identificare il leggittimo proprietario sono:


a. Una scansione della vostra carta di credito con tutti i dati oscurati tranne le ultime 4 cifre del numero della carta

XXXX - XXXX - XXXX - 1234


b. L'indirizzo email usato per la prima registrazione dell'account.
c. La data di nascita che avete usato quando vi siete registrati
d. Il nome e cognome usato quando vi siete registrati.



2.
Raccolte le sopracitate informazioni dovete mandarle aprendo un ticket presso l'help desk di imvu, ricordatevi che per fare questo non avete bisogno di creare un nuovo account, potete creare in account temporaneo al solo scopo di segnalare il furto dell'account.



COME SI INVIA UN TICKET ALL'HELP DESK?


a. una volta creato l'account temporaneo visitate l'help center
b. cliccate su "Get support"

alt

c. cliccate su "Submit a case"

alt

d. Compilate un ticket sotto General Support > Account Hacked

alt

e. E' importante andare direttamente al punto fornendo solo le info necessarie.

Esempio di come compilare il ticket:

Hello,

My avatar name [Inserite qui il vostro nick] was hacked on [Inserite qui la data]. Below are information proving that the account is legitimately mine:

Last 4 digit of credit card : XXXX - XXXX - XXXX - 1234
Email used to register the avatar : [Inserite qui l'email]
Date of birth : [Inserite qui la data di nascita]
Name : [Inserite qui il nome e cognome usato nella registrazione]

Please would you return the said account as it was hacked. I will change my password to a stronger one.

Thank you.



f. Il passo successivo è allegare la copia scannerizzata della vostra carta di credito. Cliccate sul tasto "Attach" e poi sfogliate le cartelle del vostro computer fino a trovare il file della scanzione.


COSA POSSO FARE SE NON HO UNO SCANNER?
Nessun problema, qualsiasi metodo che permetta di convertire una copia cartacea in un'immagine digitale è accettata, scanner, macchine fotografiche digitali o telefonini che abbiano una fotocamera. NON DIMENTICATE DI OSCURARE TUTTO TRANNE LE ULTIME 4 CIFRE
(ricordate che imvu è chiuso durante i fine settimana)

il passo successivo è aspettare pazientemente che il vostro ticket venga processato.

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

   

© RealItalianStyle_2.0